Come associarsi e sostenerci

...

Per camminare con noi

Singoli interessati alla nostre uscite

Se ti piacerebbe camminare insieme a noi lungo i nostri cammini, puoi iscriverti all'associazione come socio ordinario, versando una piccola quota annuale (solo 5 euro). La tessera include una assicurazione.
Richiediamo anche un piccolo contributo di partecipazione per le nostre uscite.

Un'opportunità per acquisire nuovi clienti

Attività lungo i nostri cammini

Se hai una attività commerciale (hotel, agriturismo, B&B, affittacamere, ostello, ristorante, bar, negozio ecc...) nelle vicinanze dei nostri cammini, puoi diventare nostro socio sostenitore, versando una piccola quota annuale (30 euro).
Potrai diventare uno dei punti di alloggio e/o timbratura ufficiali dei nostri cammini e la tua attività sarà messa in risalto nel nostro sito web e nelle nostre mappe.

Una preziosa sinergia

Aziende partner e sponsor

Sponsorizzare le nostre attività può portare un ritorno di immagine importante per enti ed aziende, soprattutto quelle che operano in settori collegati ai cammini, quali ad esempio il mondo delle attività outdoor.
Cammini Veneti ha già attiva una collaborazione con una importante azienda produttirce di calzature per l'escursionismo e a breve anche con un'importante azienda venditrice di prodotti per attività outdoor e campeggio.