Benvenuti nel sito ufficiale del Cammino Fogazzaro-Roi (CFR): 80Km di cammino lungo stradine argini e sentieri della provincia di Vicenza fra tesori di arte e natura nei luoghi narrati dal famoso romanziere.

Jesusleny Gomes prima ambasciatrice del CFR

on . Postato in Comunicati stampa

Comunicato stampa del 18 luglio 2018

jesusleny gomes ambasciatrice del cfr

Il presidente di Cammini Veneti Andrea Cevese ha promosso la realizzazione del Cammino Fogazzaro-Roi, che rientra fra i 6 Cammini promossi dalla Regione del Veneto e inseriti nell'Atlante dei Cammini italiani realizzato dal Ministero dei beni culturali.
La realizzazione del Cammino ha richiesto l'impegno costante da parte di numerosi volontari aderenti a Cammini Veneti, soddisfatti per le attestazioni giunte finora da chi ha percorso uno o più tratti (sono 4 per complessivi 80 km circa da Montegalda a Tonezza del Cimone).
In particolare ha fatto molto piacere a Cammini Veneti e a tutti i Comuni attraversati dal CFR la dichiarazione di Jesusleny Gomes, la giovane brasiliana che ha voluto toccare tutti i Comuni della Regione, con la quale ha riconosciuto il Cammino fra quelli che ha più amato.
Per questa ragione Cammini Veneti ha ritenuto di nominarla prima fra i previsti Ambasciatori del CFR. Il riconoscimento è stato conferito dal presidente Cevese nel corso di un incontro che ha avuto luogo presso la sede del Consorzio Vicenza è, che da sempre nutre attenzione nei confronti delle forme di turismo sostenibile affianca l'associazione Cammini Veneti, che sta elaborando altri nuovi progetti di interessanti cammini.

Il percorso del CFR

Mappa completa CFRLa mappa completa del Cammino Fogazzaro-Roi: oltre 80 km di percorso da Montegalda a Tonezza del Cimone, passando per la città di Vicenza.

>> Vai alla mappa interattiva

confronto-tappeLe 4 tappe a confronto, per conoscere tutte le caratteristiche del percorso che attraversa 16 comuni della provincia di Vicenza.

>> Studia il percorso

gps-portatileLa tracce GPS da scaricare per percorrere il CFR con il tuo navigatore GPS portatile o con il tuo smartphone/tablet

>> Scarica le tracce nei formati .gpx e .kmz e naviga!