Skip to main content

Albergo Due Mori

Albergo Due Mori è stato il primo albergo di Vicenza.

Inaugurato nel 1854, da allora ha aperto le sue porte all’accoglienza dei viaggiatori che da ogni parte del mondo arrivano a Vicenza per ammirare le architetture di Palladio, visitare i musei, scoprire la tradizione orafa e le tradizioni enogastronomiche della città.

Possiamo dire che scegliere l’hotel Vicenza Albergo Due Mori per un soggiorno nella nostra città, vuol dire scegliere di vivere un’esperienza autentica tra storia, eleganza e tradizione.
Abbiamo scelto infatti di mantenere la struttura originaria dell’hotel e di fare un restauro accurato per valorizzarne gli ambienti. Gli arredi e i dipinti alle pareti sono in gran parte dei primi del Novecento, scelti per creare l’atmosfera di un’abitazione accogliente in linea con lo stile architettonico.

I servizi che offriamo invece sono scelti per garantire un soggiorno piacevole di vacanza o di lavoro in hotel Vicenza: wi-fi gratuito in tutto l’albergo, ascensore per salire alle camere, servizio di portiere di notte, prima colazione continentale servita al tavolo, garage per l’auto e rimessa per le biciclette, che noleggiamo agli ospiti che desiderano scoprire Vicenza in bici.

Agli ospiti disabili con difficoltà motorie abbiamo dedicato due camere che rispondono alle loro necessità. Abbiamo scelto invece di non mettere la TV nelle camere, tutti infatti abbiamo smartphone, tablet, computer per collegarci al mondo, la TV a volte è superflua e può disturbare il riposo.

SERVIZI

– Deposito bagagli gratuito
– Free Wi-Fi nelle camere e in tutta la struttura
– Ascensore
– Portiere notturno
– Rimessa biciclette

QUICK INFO

– Lingue Parlate: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
– Reception: aperta tutti i giorni h24
– Check-in: 14:00 – 20:00
– Check-out: 09:00 – 11:00

– Animali ammessi
– Struttura per non fumatori
– Struttura accessibile ai disabili
– NO TV


Dati della struttura


Posizione